domenica 23 dicembre 2007

Pazza Inter!


Stamattina sono stato svegliato dal dolce suono di un mms... Giusto il tempo di tirare 2 parolacce far finta di nulla e rigirarmi...ma poi penso: magari ho dormito troppo e sono le 3 del pomeriggio, mica posso passare tutta la giornata a letto. Così socchiudo gli occhi, tolto i granellini tipici del risveglio (sono quasi un prodotto DOP) e tra uno sgrunt ed un vaffa afferro il cellulare, che nel frattempo ha suonato una secondo volta. Premo il classico tasto a caso, giusto per far accendere il display, che da solo potrebbe illuminare l'intero Duomo di Milano.

2 messaggi ricevuti.

Leggo il secondo, sono le news di CNR (alle quali sono abbonato per un tempo indefinito, almeno finché sono gratis) e mi annunciano ufficialmente che sarà una giornata di merda: pioggia su tutta la penisola e neve dagli 800 metri in Piemonte.

Passo al primo e cosa trovo? L'MMS pubblicitario della suoneria di Pazza Inter!!! A ME????? Ora, posto che le compagnie telefoniche mandino MMS gratis o che li facciano pagare ai propri inserzionisti: credete proprio di aver centrato bene il vostro target? Non potete certo immaginare che io le suonerie me le tagli e cucia sul Sapiente o che l'ultima volta che vidi uno stadio per una partita fu tipo 15 anni fa - e corrispondeva anche con la prima volta che ci andai. Non sapete ovviamente che neppure mi accorgo se una squadra è in serie A, B, C, D, E e a dire il vero nemmeno so quante sono le serie!

Però, mannaggia la pupazza, i vostri mega-sistemoni dovrebbero sapere che non ho mai acquistato né una suoneria, né una partita di calcio, né ho mai cliccato col cell su uno straccio di news sportiva. Come fate a vendere il vostro MMS "800 mila clienti profilati per rendere la vostra campagna un successo!"? Bah...

Nessun commento: