martedì 11 dicembre 2007

Beach on the beach!


...sotto o sole la pelle brucc...sott'a lunaaa ancor di piùùùùù...
Siccome ho nominato i Trettrè, non potevo non citare questa meravigliosa sigla... Beach on the beach,
Purtroppo non si trova in versione video con ballettini vari. Però merita di BRUTTO essere ricordata. Correva l'anno 1991, a metà tra i mondiali e "Mare mare" di Carboni. Quello che più mi dispiace della TV oggi è che non esistono più le sigle come questa.
Vi prego di notare la profondità dei testi, che a distanza di 16 anni mi porto dietro come un bagaglio culturale inestimabile:
- "Quante signorine very nice fanno uscire pazz' tutti i bboys!"
- "La senti questa musica? You dance insieme a me?"
- "Io m'appicc come una micc' se mi guardi un po' di più..."
- "tanto è tutto scritto nelle stars: due così dovevano incontrars..."
- "Quando fa o reflex sopra il mar, senza fare il love non si può star" (seguito da "T'è capì?!") alla milanese



Fanculo a Maria e i suoi Amici...questa era la vera musica della TiVù!!!

PS: Chissà dove sono finiti?

2 commenti:

Alessandro Cucca ha detto...

...a me, ma pare na' strunzata!

Anonimo ha detto...

You write very well.