martedì 2 ottobre 2007

Cantami o Diva del pelide Achille...


...il post più lungo del blog!



Che poi questo pelide mi ha sempre fatto un po' di peloso...anzi, di uomo dai piedi puzzolenti! OK, cambio argomento e passo alla prima mitica foto del giorno... Mitica poiché questa volta si parla di eroi e muse...e ovviamente Omero (che ero io!).
In questa foto abbiamo tutti più o meno 12 anni, era già tornata TaniaHinz (ma dopo poco la perderemo un'altra volta, seguita a ruota da PurcuDao e da Cix e da Viola...eccheccazzo!!). La Betta portava ancora pettinature oscene e Endriu era più basso di ZissiMucki. Luca è n.d. Ric non è ancora una tigre della Malesia e Egger era ancora all'alba di una delle 3.000 crisi esistenziali.

Ma in questa foto manca la Gioms, che recuperiamo però, in quanto musa, nella prossima...



E qui entra in scena la cofana aka quelle orrende capigliature (leggi alla voce "risparmiamo sul parrucchiere"), poi Ric e sua mamma in prima fila (Anna 4ever). E poi la nonna di Simone (altro mito delle nostre infanzie). E poi c'è Gebhard... ma il non plus ultra è lei: la Gioms rapita dal sacro fuoco dell'arte...e non avevamo ancora conosciuto CannaGiomTetta...



Ora zoom su una scena imperdibile: PD che cammina sulle acque (ok, le panche), la Fe scazzata mentre racconta the rave and the fave, Luca morto col polso spezzato e Cix che è una via di mezzo tra Gianfranco Funari e la pubblicità dei Krumiri. Senza dimenticare che la Ferrero aveva definito la nostra palestra umidiccia "Teatro Ginnico". Adoro.



Gran finale, metti la Zanzi in prima fila.

Vorrei sottolineare che lo stesso anno abbiamo avuto i Projekttage, la versione mia e di Z di "Caldo Caldo Caldo", il primo disco di Non è la Rai, i 125 anni della Deutsche Schule Genua... more pics to come!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mamma mia!!!!! che storia!!!! io vorrei sempre rivederne il video di quella mia prima assoluta sul palcoscenico! eravamo una classe mooolto artistica. max non hai citato cristiano benedonte, noto anche coma penesecco al secolo christian lubrano....