Ragaz, break pubblicitario a favore di una cosina molto interessante. Un'amica presiede un'associazione che si occupa di corsi enogastronomici con prezzi decisamente abbordabili e contenuti che mi fanno venire i cri cri nello stomaco al solo pensiero. Voilà:
Lunedì 8 ottobre il nostro chef Flavio apre le danze insegnandoci a cucinare i funghi, nel primo di 4 appuntamenti della nostra scuola di cucina. Il costo della singola serata è di 40 euro, dell'intero corso è di 140 euro. Dopo aver cucinato, come sempre, si mangia!!
Mercoledì 10 è il turno del corso di conoscenza del vino, tenuto dal nostro esperto Claudio: 4 appuntamenti per conoscere le basi per avventurarsi nel favoloso mondo dell'enologia. Il costo del corso è di 140 euro. Sono previste degustazioni tutte le sere.
Le serate si terranno presso il Context Wine Lounge, viale Corsica 12, e inizieranno alle 21; dureranno circa un paio d'ore.
La partecipazione è riservata ai soci dell'Associazione dei Sapori. E' possibile associarsi comunicando i vostri dati on line nell'apposito modulo sul nostro sito. Il costo della tessera è di 10,00 euro annuali.
Per info potete chiamare Anna al numero 340 3476208.
And now... Cozza time! :-)
3 commenti:
Linkato...!!!continua così
Ma che belle cose che offre un città grande come Milano..
Davvewro di tutto, con l'imbarazzo della scelta!! :-)
Chissà se anche nel profondo sud troverò altrettanti stimoli?
Chi ha vinto il premio miss Lacca? Ce l'hai fatta? :-P
Macché macché...
In compenso si sta diffondendo la notizia che sto aprtendo oggi... voglio essere parte di Nuova Iorc Nuova Iorc... :-)
Posta un commento