Oddio!!! Qua avevamo tipo 12 anni...o forse pure meno... Posto che siamo stati campioni indiscussi della caccia al tesoro per un paio di decenni (!!!), quell'anno fu davvero memorabile. E non per le facciacce brutte e l'aria di chi la sa lunga...ma xchè ci divertivamo come i pazzi. E con la Beth ormai siamo sicuri: vinceremmo ancora. Se qualcuno si degnasse di organizzare uno straccio di caccia al tesoro... Vorrei farvi notare che inscì cuncià non mi sono mai fatto vedere in giro e pur consapevole delle tremende conseguenze che questo avrà sulla mia reputazione (reputazione? PFUI!), non potevo celare un minuto di più questo splendore di foto.
Ti prego Beth, let's do it tomorrow again! Canotta, cuffia da bagno, maschera e pomodoro gonfiabile.
Altro che pinne, fucile ed occhiali.
3 commenti:
Ma che bella!!! Ma dove le trovi? In quale archivio del tesoro le hai? Se ne hai altre le voglio!! Le voglio tutte!! Questa l'ho salvata fra le foto che tengo... come screensaver! Avremmo avuto si e no 10 anni, cioè io una decina tu una dozzina (sarà stato il '93?). Di sicuro non conoscevamo ancora Mari. Sono pronta anche subito a cimentarmi di nuovo in coppia con te ad una favolosa caccia al tesoro... e almeno il set di formaggi di secondo premio li vinciamo di sicuro!! Quasi quasi ti invio per contro la foto più recente che ho (scattata l'altro ieri).
ps: giusto perché mi sono dimenticata di scriverlo nel messaggio: MA IL MITICO POMODORO GONFIABILE!!!!! Ma non era quello che portasti (!!!) a Piazza? Quello che era in tenda? Ma mitico quel pomodoro gonfiabile!! Ma mitico!!!!!! Me lo ricordo ancora benissimo.
Come altri lettori avranno potuto intuire, il pomodoro gonfiabile è un must della nostra infanzia.
Ora è chiaro perché siamo venuti fuori così.
Posta un commento