Quando mi fermo un po' di giorni a Disneyland c'è un appuntamento che non posso perdere: non le parate, non gli spettacoli, non gli autografi con Pippo...ma il thé con Simonetta!
Credo lei sia l'unica italiana laggiù che pur parlando perfettamente francese, non ha perso il suo accento italiano quando parla la nostra lingua ed il cui vocabolario è ancora in piena attività (parolacce incluse...oh, pardon).
Vorrei inoltre ricordare che è grazie a lei che in casa mia entrò un castello dentro una teca di 80cmx80cm...Matti la ringrazierà in eterno! :-)
E infine...è una vera amica! :-*
2 commenti:
Ciao Max, stavo guardando il tuo blog e allora ho pensato che è anche carino poter scrivere... non trovavo "commenti" me li ha indicati Stella (si può essere più scemi di così? e pensare che per le Streghette -Stregone compreso- sono il consulente informatico... e poi non ti vedo i commenti...).
Bello il tuo blog, nostalgico fin dal titolo, lo sai che mi trovi molto in sintonia... Scriverò appena posso, ma tu fatti vedere su msn o skype mi raccomando, e via sms!! - Bacioni Beth
Ciao mia cara Beth, sul nostalgico c'è poco da dire...tantopiù che qui piove da 24 ore e ci sono tuoni e profusione........
Tu, consulente informatica????? Ihihihihih!!! :-) Oviamente scherzo, ma i commenti non potevi mancarli....... Un bacio grande, ci sent via sms (vedi che switcho già al linguaggio breve?)!!
Posta un commento