mercoledì 19 settembre 2007

Links aussen rechts aussen...


Zuruck zur Mitte - Pause Pause - TOOOR!!! TOOOR!!!

Queste sono le cosine deivertenti che imparavamo con il Prof. Well di Musik (und Geschichte, che non ho mai digerito neanche a pagare...). La regola era che, tranne 4 o 5 eletti, nessuno capiva 1 cazzo realmente di cosa quest'uomo spiegasse. Ma a questi si aggiungevano un paio di compagne più sgamate (sì Zanzi, parlo di te) che aveva già capito cosa significasse PR: mandare la cartolina al prof dalle vacanze, far dire dai genitori a colloquio che la sua lezione era cosìììììì interessante.

E ovviamente, cancellino tattico. Cancellino (quello della stilografica) in bocca e aria assorta in ogni parola che il prof pronuncia. poco importa se mentalmente si stanno ripassando le coreografie di Non è la Rai.... La cosa funzionava e in pagella si materializzavano voti fichissimi.



Ecco il perché di queta foto... Ricordo uno splendido weekend a Southampton da Viola (pronuncia: FIOOOOLAAAA) nel quale il top è stato il rientro serale in treno da Londra, cantando le stupide canzoncine di Well in compagnia telefonica della Betta e di Zanzi e, ovviamente, tutto il resto del vagone del treno che ci guarda con pietà. Abbiamo riso talmente tanto che non ci uscivano nemmeno più le parole x intero...

Aia-aia-aia so geht so geht so geht! Ahi so geht so geht! Ahi so geht so geht! Wackelt Kober und der Ranzen!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Well (noto anche per la sua bocca a culo di gallina) ha inciso moooooolto sulla nostra preparazione musicale....!
Una domanda mi ha sempre tormentato e ancora mi tormenta nelle notti di luna piena, ma well era tedesco o giapponese?

Mxml ha detto...

Avevo scordato il suo sguardo multietnico!!! (ma la parola esisteva già quando eravamo piccoli? Direi che un post va cmq dedicato ad una delle splendide canzoni. Tipo Im Walde Im Walde!

Anonimo ha detto...

di musica nn sapevo un cazzo allora nn so un cazzo adesso...so solo usare l'ipod..capitemi..well poverino era un caso umano..ma io sì lo ammetto stavo già sviluppando le mie abilità di genio del male come mi chiama sempre una mia amica(silvia)..ora ovvio è molto peggio..allora ero solo agli inizi di una lunghissima carriera...e max tu sei molto migliorato nel tempo..cioè oggi anche tu manderesti la cartolina a well..ne sono certa