giovedì 3 gennaio 2008

Un'ottima annata


Apro il 2008 con un po' di cosine carine... Prima di tutto l'influenza! Beccata il 31 e portata con me nel nuovo anno. Saltata la gita a Gardaland, le terme ed una serata Hairspray. Peggio di così entro in convento...

Però lo stare a casa ha anche i suoi lati positivi... Ad esempio mi sono dato allo studio di qualche tecnica base con Photoshop e il risultato è questo! Per carità, cosine base...però sono mooolto soddisfatto!

Altro lato positivo, ieri sera ho visto su SKY Un'ottima annata, girato in Provenza con la regia di Ridley Scott (e protagonista quella faccia da pesce lesso di Russel Crowe). Mi è piaciuto da matti!!!! E' sempre bello pensare che ci sia speranza per gli stressati...erediti un bel casolare con vitigno allegato per di più in Provenza! Poi ovviamente ti innamori subito, fai pace con l'omino della vigna, sorseggi ottimo vino...e il mondo è tuo. Ora, so che cose così capitano giusto nei film, però già immaginavo una dépendence della Maison M&M tra campi di lavanda e filari di vite... Prima devo, però, scoprire sempre come fare i soldi.

Si accettano consigli (che escludano il marciapiede, l'evasione fiscale e lo strozzinaggio). Bonne année!!!!

1 commento:

BeautifulAlbania ha detto...

Ciao

Hello and Happy New Year 2008.
The best wishes for you for this New Year from Beautiful Albania:

http://beautifulalbania.blogspot.com/

Buon ano nuovo da Bella Albania