martedì 28 agosto 2007

Infoormaaaatiiik


Mit Heeeeerr Baaaaarz!
Non saprei dire se è il mio metabolismo che è rallentato terribilmente, ma ai tempi di questa foto, per il "doposcuola" di Informatik AG mi sbranavo tipo 4 pizzette, chili di focaccia, gli ovetti Kinder di Egidio e chi più ne ha più ne metta...non crescevo di un etto!
Vogliamo poi parlare dell'utilissimo linguaggio Tuuuurbooo Paaaascaaaal che imparavamo? Ce possino...
PS: Betta, non accetto denunce per la tua capigliatura. Non era colpa mia. Ma intanto lo so che mi adori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che foto!!!!! Ma quanto pesavo in meno!!!! e quanti capelli avevo!!!! bravo max metti ancora foto così sono bellissime!!

Mxml ha detto...

- D'accordo sul peso in meno
- D'accordo sui capelli in più
- D'accordo su altre foto...arriveranno asap!!! ;-)